Main Page/it
Thanks to all for helping make Wikimania 2008 a terrific event!
|
|
Welcome
Benvenuto sul sito ufficiale di Wikimania 2008! Alessandria ospiterà Wikimania 2008 la prossima estate nella prestigiosa Nuova Biblioteca di Alessandria (Bibliotheca Alexandrina). Sono in corso i lavori per offrire informazioni sull'evento, come la guida alla città e la registrazione a Wikimania.
Se desideri partecipare come volontario all'organizzazione, per aiutare a rendere Wikimania 2008 un evento sensazionale, puoi unirti a una o più commissioni organizzative. Il lavoro consiste nell'aiutare interamente on-line, o dare una mano per la conferenza. Grazie per l'interesse a Wikimania!
Cosa è Wikimania?
Wikimania è una conferenza periodica per gli utenti dei progetti Wiki della Wikimedia Foundation. Le conferenze precedenti sono state organizzate nelle più importanti città del mondo, come Francoforte in Germania (Sito di Wikimania 2005), Boston negli Stati Uniti (Sito di Wikimania 2006) e Taipei a Taiwan (Sito di Wikimania 2007).
Preparazione di Wikimania 2008
Presentation streams
- Archived video streams of many presentations (at the Bibalex website)
Dettagli Generali
- Registration is now closed. Only on-site registration is possible.
- Sign up now for Transportation assistance from the airport!
- The schedule of the conference is available!
- Gruppo di lavoro
- Contattaci
WikipediaWeekly
Subscription · Feedback
Talk to us on Skype!
Immagini
Vorrei offrire il tuo aiuto?
- Lista delle immagini pubblicitarie che puoi mettere sul tuo sito o sul tuo blog!
- Se nel tuo blog parli di Wikimania, aggiungi il tag "wikimania2008".
- Puoi parlare ad altre persone di Wikimania su IRC.
Coordinamento
- Struttura dei Wikimania commissioni
Dalle precedenti Wikimania
Most of the attendees were really wikimedians. Not swarms of journalists, nor curious visitors. There were many times I had this odd feeling we were on meta, or on this list, just chatting or trolling, simply face to face.
I think the central point was a little anthill where we could always find others, someone to talk to, something to look at, something to eat... It felt such a warm place. — Florence Devouard